Anna Karenina: due nuove scene in italiano

Si avvicina l'uscita di Anna Karenina, il film di Joe Wright con Keira Knightley, Aaron Johnson e Jude Law, e così ecco arrivare altre due clip in italiano...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Uscirà il 21 febbraio Anna Karenina, il film di Joe Wright con Keira Knightley che giusto ieri ha vinto il premio del sindacato degli scenografi di Hollywood.

La Universal Pictures ha pubblicato altre due scene in italiano, che si vanno ad aggiungere alle due uscite qualche giorno fa. Potete vederle qui sotto!

Nel cast del film, oltre a Keira Knightley, Aaron Johnson e Jude Law anche Emily Watson, Kelly Macdonald, Matthew Macfadyen, Domhnall Gleeson, Alicia Vikander e Ruth Wilson.

Questa la sinossi ufficiale del film:

Questa storia senza tempo esplora con vigore la disposizione del cuore umano verso l'amore, facendo allo stesso tempo luce su quella sfarzosa società che era la Russia imperiale. Siamo nel 1874. Energica e bella, Anna Karenina (Keira Knightley) ha quello che tutti i suoi contemporanei aspirerebbero ad avere; è la moglie di Karenin (Jude Law), un ufficiale governativo di alto rango al quale ha dato un figlio, e la sua posizione sociale e reputazione a San Pietroburgo non potrebbe essere più alta. Anna si reca a Mosca dopo aver ricevuto una lettera da suo fratello, un dongiovanni di nome Oblonsky (Matthew Macfadyen), che le chiede di raggiungerlo per aiutarlo a salvare il suo matrimonio con Dolly (Kelly Macdonald). In viaggio, Anna conosce la Contessa Vronsky (Olivia Williams) e, alla stazione, suo figlio, l'affascinante ufficiale di cavalleria Vronsky (Aaron Taylor-Johnson). Quando Anna viene presentata a Vronsky, scoppia immediatamente una scintilla di reciproca attrazione che non può essere ignorata -- e non lo sarà.

Sceneggiato dal premio Oscar Tom Stoppard (Shakespeare in Love), il film verrà distribuito in Italia il 21 febbraio 2013.

Quanto aspettate il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste