Anna Gunn guest star in The Mindy Project

Dopo la fine di Breaking Bad, l'attrice torna in TV per interpretare un medico

Condividi

Spoiler Alert
Dopo la fine dell'acclamato Breaking Bad, la bella Anna Gunn (che ha anche vinto un Emmy nel 2013 per l'interpretazione di Skyler White) è pronta per fare ritorno in TV.

L'attrice comparirà infatti come guest star nella seconda stagione di The Mindy Project, la comedy di Fox che viene trasmessa negli States il mercoledì sera, per interpretare Sheila Hamilton, la "Tory Burch delle ostetriche/ginecologhe di Manhattan" (Tory Burch è una stilista/imprenditrice e filantropa statunitense - n.d.r.) nonché idolo di Mindy (Mindy Kaling).

Sheila, medico che segue pazienti appartenenti a una classe alquanto elitaria di New York, comparirà nel tredicesimo episodio della suddetta stagione e tenterà di portar via Mindy da Danny (Chris Messina), Jeremy (Ed Weeks) e dagli altri componenti della Shulman & Associates. Certo, almeno in un primo momento Mindy amerà tutta l'attenzione a lei indirizzata, ma a un certo punto le cose prenderanno un'altra piega...

Piccola curiosità: anche un' altra persona appartenente al mondo di Breaking Bad tornerà ad avere a che fare con il piccolo schermo, sebbene in veste diversa, perché il creatore della serie Vince Gilligan (per la prima volta davanti la macchina da presa) comparirà infatti nella quinta stagione di Community.

Fonte: E!Online

Continua a leggere su BadTaste