Animaniacs: una battuta su Johnny Depp fa infuriare i fan, ma c'è un malinteso
Da giorni imperversa su Twitter una polemica legata ad una battuta su Johnny Depp contenuta nei nuovi episodi di Animaniacs.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
LEGGI: Johnny Depp allontanato da Animali Fantastici 3: i retroscena della decisione della Warner Bros.
Così la Warner Bros ha pensato che fosse molto divertente rappresentare Johnny Depp in questo modo in un numero musicale nel loro nuovo show degli Animaniacs. Siete vili per aver permesso tutto questo.
https://twitter.com/johnnycdebt/status/1330257793769725952
Sono completamente scioccato dal modo in cui la Warner Bros. ha deriso Johnny Depp e la sua storia di abusi nel loro nuovo show Animaniacs. Questo è assolutamente disgustoso. DOV'È LA VOSTRA UMANITÀ??
I am completely shocked by the way @WBHomeEnt mocked Johnny Depp and his abuse story in their new Animaniacs show. This absolutely disgusting. WHERE’s YOUR HUMANITY?? #JusticeForJohnnyDepp pic.twitter.com/G2z6dsZVWs
— s (@deppgif) November 21, 2020
Ma che c***o?! Questo proviene da una nuova cosa di Animaniacs che tra l'altro è DI PROPRIETÀ DELLA WARNER BROS e sembra raffigurare Johnny Depp come un bugiardo che tiene in mano un paio di forbici che implicano violenza. Volete far finta che la Warner Bros non abbia avuto una parte qui? Fan**lo loro. Fan**lo a tutti.
What in the actual fuck?!?!?! This is from a new Animaniacs thing which btw is OWNED BY WARNER BROS and seems to be depicting Johnny Depp as a liar holding a pair of scissors implying violence. Yall wanna pretend like WB hasn't taken a side here???? Fuck them. Fuck them all. pic.twitter.com/rCn1eSZSx2
— Izze 🦁🐻 (@Izze1122) November 21, 2020
Allora, ho guardato l'intera sequenza di Animaniacs. La canzone parla dei reboot, ecc. L'unica cosa che non riguarda i reboot, è la parte di Johnny Depp. Il poster mostra Depp con il titolo "Telling Lies 2" che in pratica mostra che la Warner Bros sta dicendo che Depp sta mentendo su Amber Heard.
So I’ve watched the entire Animaniacs sequence. The song is about reboots etc. The only thing that is not about reboots, is the Johnny Depp part. The poster shows Depp with the title “Telling Lies 2” which basically shows that WB are saying he is lying about AH.
— Come Geek Some (@ComeGeekSome1) November 22, 2020
A questo punto va fatta una dovuta precisazione su quello che probabilmente è un grosso malinteso. Il riferimento della battuta degli Animaniacs non è Johnny Depp, scelto probabilmente solo per l'omonimia, ma il video virale di YouTube "Johnny Johnny Yes Papa". Si tratta di un video destinato ai più piccoli che ad oggi vanta più di quattro miliardi di visualizzazioni, e che all'epoca della scrittura dell'episodio era trending (il riferimento potrebbe essere già datato oggi). Nel video un bambino mangia dello zucchero e, visto dal padre, nega l'evidenza. Questo gli chiede: "telling lies?" ("Stai mentendo?"), ed è questo il riferimento del sottotitolo Telling Lies. La presenza delle forbici è probabilmente solo un piccolo legame con Edward mani di forbice, uno dei ruoli più famosi di Johnny Depp.
Ok, lo screenshot della battuta su Johnny Depp dai nuovi Animaniacs sta circolando. Voglio solo chiarire che in realtà è un riferimento ai video per bambini "Johnny Johnny Yes Papa" su youtube. Piuttosto mal eseguito e fuori tempo, però.
the song goes like this:
— 💖CHELLE D☯GGO LOVES YOU💖 (@ChelleDoggo) November 22, 2020
"Johnny Johnny./ Yes papa?/ Eating sugar?/ No, papa./ Telling lies?/ No, papa./ Open your mouth./ "Ha Ha Ha!"
here's an example of one of the videos:https://t.co/lc2gis1PAg
Fonte: CBR