Animaniacs: in attesa del revival, uno sguardo dietro le quinte con i doppiatori originali!

Per celebrare l'Animaniacs Day, HULU ha pubblicato un nuovo sguardo dietro le quinte del revival con i doppiatori originali al lavoro

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Il 13 settembre 1993 debuttava su Fox Kids la prima stagione di Animaniacs, serie animata cult che si prepara a tornare con un revival su Hulu.

In attesa delle nuove puntate, la cui prima stagione di 13 episodi è prevista per il 20 novembre (l'anno successivo arriverà la seconda, con altrettanti 13 episodi), la piattaforma ha deciso di celebrare il ventisettesimo anniversario con uno sguardo dietro le quinte della serie.

Nel video, vediamo i doppiatori originali di nuovo dietro ai mircofoni, mentre registrano i dialoghi del revival. Ovviamente si tratta di un piccolo assaggio: molto presto, infatti, arriverà il trailer. Potete vedere il video qui sotto!

View this post on Instagram

A post shared by Hulu (@hulu)

La prima stagione di Animaniacs sarà composta da 13 episodi che seguiranno nuovamente la avventure dei fratellini Warner, ovvero Yakko, Wakko e la sorellina Dot, e del caos che sono in grado di causare nella vita di chiunque incontreranno. Insieme a loro, torneranno ovviamente anche il Mignolo col Prof. Rob Paulsen tornerà a doppiare Yakko Warner / Mignolo / Dr. Scratchasniff), Jess Harnell sarà Wakko Warner, Tress MacNeille sarà Dot. Maurice LaMarche doppierà nuovamente il Prof e Squit, e Frank Walker sarà nuovamente Ralph T. Guard.

Alla produzione vi saranno Steven Spielberg, Sam Register, Darryl Frank, Justin Falvey, e Wellesley Wild, insieme a Gabe Swarr.

Continua a leggere su BadTaste