Animaniacs: guarda la clip della seconda stagione presentata in anteprima al New York Comic-Con
Hulu ha condiviso online una clip in anteprima tratta dalla seconda stagione di Animaniacs, revival della serie animata
Condividi
La serie animata Animaniacs tornerà il 5 novembre su Hulu con gli episodi della seconda stagione e, durante il New York Comic Con, è stata presentata una clip in anteprima che mostra i protagonisti in un'inedita versione in stile anni '80.
Lo show è già stato rinnovato per una terza stagione che sarà composta da dieci puntate, tre in meno rispetto alla prima e alla seconda.
Il revival segue nuovamente la avventure dei fratellini Warner, ovvero Yakko, Wakko e la sorellina Dot, e mostra il caos che sono in grado di causare nella vita di chiunque incontrano. Insieme a loro, sono tornati ovviamente anche il Mignolo col Prof: tutti insieme devono adeguarsi ai cambiamenti del nuovo secolo. La maggior parte degli episodi è composta da tre sketch: due con protagonisti Yakko, Wakko e Dot, e un terzo con Mignolo e Prof al centro della storia.
Alla produzione vi saranno Steven Spielberg, Sam Register, Darryl Frank, Justin Falvey, e Wellesley Wild, insieme a Gabe Swarr.
Continua a leggere su BadTaste
Lo show è già stato rinnovato per una terza stagione che sarà composta da dieci puntate, tre in meno rispetto alla prima e alla seconda.
Rob Paulsen torna a doppiare Yakko Warner / Mignolo / Dr. Scratchasniff), Jess Harnell è Wakko Warner, Tress MacNeille sarà Dot. Maurice LaMarche doppia nuovamente il Prof e Squit, e Frank Walker è nuovamente Ralph T. Guard.
Che ne pensate della clip della seconda stagione di Animaniacs? Lasciate un commento!
Fonte: YouTube