Animali Notturni: la storia d'amore al centro di una nuova featurette

Ecco la prima featurette di Animali Notturni, la pellicola con protagonisti Amy Adams e Jake Gyllenhaal in uscita a novembre nei nostri cinema

Condividi
La Focus Features ha diffuso in rete una featurette di Animali Notturni, seconda pellicola firmata da Tom Ford (A Single Man) con protagonisti Amy Adams e Jake Gyllenhaal.

Il film, prodotto da George Clooney e presentato alla 73esima Mostra del Cinema di Venezia (la nostra recensione e videorecensione), è un adattamento cinematografico del romanzo di Austin Wright e intitolato Tony and Susan, un thriller post-moderno la cui sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Ford.

La pellicola approderà nelle nostre sale il 17 novembre.

Potete vedere la featurette qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=x8jZHGSA-U0

Il romanzo, uscito nel 1993, racconta le vicende di una donna di nome Susan che riceve il manoscritto di un libro dal suo ex-marito, un uomo che lei ha lasciato 20 anni prima e che ora chiede una sua opinione. La storia segue a questo punto due percorsi: uno quello del romanzo nel romanzo, intitolato Nocturnal Animals, che racconta le vicende di un uomo le cui vacanze in famiglia diventano violente e mortali, e uno è quello di Susan, che si ritrova a pensare al suo primo matrimonio e a confrontarsi con alcune oscure verità su se stessa.

Del cast fanno parte anche Armie Hammer, Isla Fisher, Michael Shannon, Aaron Taylor-Johnson e Laura Linney.

Il film uscirà nelle nostre sale a novembre.

Continua a leggere su BadTaste