Animali Fantastici: un leak dal secondo film mostra l'attrice scelta per Ariana Silente

A cinque anni da quando sono state scattate, sono arrivate online alcune curiose foto dal set di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald

Redattore per badtaste.


Condividi
A cinque anni (circa) da quando sono state scattate, sono arrivate online alcune curiose foto dal set di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald.

Si tratta, come riportato in esclusiva da Mugglenet, di scatti ritraenti la giovane attrice scelta per interpretare Ariana Silente, sorella minore di Albus e Aberforth.

Fino ad oggi il casting del personaggio era stato tenuto completamente segreto e nessun componente della produzione durante la promozione del secondo film aveva alluso alla presenza di flashback dedicati alla famiglia di Silente. L'unico indizio era stato fornito da un'attrice adulta che aveva inserito nel curriculum il ruolo di "Kendra" (la madre di Ariana), poi rimosso.

Le foto a seguire, a giudicare dai costumi indossati dall'attrice non ancora identificata, lasciano intendere che siano state girate almeno due scene ambientate nel passato. Come noto dai libri, quando Ariana era ancora molto piccola, tra Gellert Grindelwald e Aberforth Silente scoppiò una violenta lite. Albus cercò di intromettersi per fermarli, ma il duello ebbe un tragico epilogo, con la morte di Ariana.

Con tutta probabilità la produzione si è resa conto che I crimini di Grindelwald avesse già fin troppa carne al fuoco, decidendo così di tagliare tutto e rimandare, presumibilmente, al film successivo. L'unico "flashback" con un giovane Albus Silente presente nel film è quello in cui sigilla il patto di sangue con Grindelwald a cui assistiamo attraverso lo Specchio delle brame.

Ecco le foto:

Quello che resta da capire è se la sequenza troverà spazio nel terzo film, I segreti di Silente, in arrivo il 13 aprile. David Yates durante la promozione del secondo film aveva preannunciato che avremmo scoperto ulteriori dettagli sulla famiglia Silente, ma nulla vieta che la sequenza sia stata semplicemente scartata e basta.

Dal trailer del terzo film abbiamo scoperto che il quadro di Ariana alla Testa di porco (visto nei Doni della Morte: Parte 2) farà effettivamente un'apparizione, ma si tratta di un dipinto con le fattezze della vecchia attrice.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste