Animali Fantastici e Dove Trovarli: il teaser poster italiano

Disponibile il teaser poster italiano di Animali Fantastici e Dove Trovarli, il prequel di Harry Potter

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Dopo il teaser poster USA e il teaser trailer USA e italiano, oggi la Warner Bros. ha diffuso anche il primo teaser poster italiano di Animali Fantastici e Dove Trovarli, il primo film della trilogia di prequel della saga di Harry Potter diretti da David Yates e in arrivo nel 2016.

Potete vederlo qui sotto cliccando sulla miniatura:

Animali Fantastici e Dove Trovarli - Teaser poster italiano

Ecco la nostra traduzione delle due sinossi attualmente disponibili per il film:

Animali Fantastici e Dove Trovarli inizia nel 1926, quando Newt Scamander ha appena completato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare ogni tipo di creatura magica. Giunto a New York per una breve pausa, potrebbe arrivare e ripartire senza alcun incidente… se non fosse per un Babbano di nome Jacob, una scatola magica smarrita, e la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare non pochi problemi sia nel mondo magico che in quello babbano…

[…] L’eccentrico magizoologo Newt Scamander (il premio Oscar Eddie Redmayne) arriva a New York (per un motivo che non sveleremo) con la sua fidata e logora valigetta. Si tratta di uno quegli oggetti molto-molto-molto-grandi-al-suo-interno: contenuti in essa ci sono diversi habitat che ospitano una collezione di rare e pericolose creature magiche che Newt ha incontrato nei suoi viaggi attorno al mondo. In America scopre che la comunità magica si nasconde dai Babbani (che vengono chiamati No-Maj e non Muggles come in Gran Bretagna) e la minaccia di esposizione pubblica è molto più grave che nel Regno Unito (ricordate il processo di Salem?). Fantastic Beasts è la storia di ciò che succede quando questo dotato mago inglese approda nell’America mago-fobica e quando alcune creature, alcune pericolose…escono dalla sua valigetta.

Nel cast Eddie RedmayneKatherine Waterston (Tina), Alison Sudol (Queenie, sorella di Tina), Dan Fogler (Jacob), Ezra Miller (Credence), Samantha Morton (Mary Lou), Jenn Murray (Chastity), Faith Wood-Blagrove (Modesty), Colin Farrell (Graves), Ron Perlman (un goblin) e Jon Voight.

Redmayne interpreterà Newt Scamander, l’autore fittizio del libro Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli. L’ambientazione è quella del mondo dei maghi, e avrà alcuni personaggi in comune con Harry Potter, anche se la storia inizierà a New York settant’anni prima delle vicende della saga.

Alla regia troviamo David Yates, al timone degli ultimi 4 film di Harry Potter, che dirige su uno script realizzato da J.K. Rowling (in collaborazione con Steve Kloves). Le scenografie sono curate ancora una volta da Stuart Craig e il montaggio da Mark Day; alla fotografia troviamo Philippe Rousselot (i film di Sherlock Holmes), ai costumi Colleen Atwood (Chicago, Memorie di una Geisha, Alice in Wonderland), mentre gli effetti visivi sono supervisionati ancora una volta da Tim Burke.

Fatta eccezione per le riprese a Liverpool, i teatri di posa che ospitano la produzione sono i Leavesden Studios; la release è fissata al 18 novembre del 2016David Heyman figurerà produttore, assieme a Lionel Wigram, Steve Kloves e J.K. Rowling.

Continua a leggere su BadTaste