Animali Fantastici e Dove Trovarli, parla Katherine Waterston: "Tina non sarà una nuova Hermione"

Katherine Waterston parla di Tina Goldstein in Animali Fantastici e Dove Trovarli, lo spin-off di Harry Potter.

Redattore per badtaste.


Condividi
Collider ha pubblicato l'intervista completa a Katherine Waterston sul set di Animali Fantastici e Dove Trovarli, lo spin-off prequel della saga di Harry Potter diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling (qui un resoconto).

L'attrice, tra le altre cose, ha operato un confronto con Hermione Granger su richiesta dei giornalisti:

Non mi è mai venuto in mente di paragonarmi a Hermione solo perché sono entrambe donne. Insomma, sono personaggi del tutto diversi, quindi non ho avuto l'impressione di seguire le sue orme solo perché sono anche io una donna. È bellissimo far parte di un mondo che significa così tanto per le persone, ma come dicevo non mi è mai venuto in mente. Se fosse successo, sarei stata molto nervosa al pensiero visto che [Emma Watson] è stata così brava.

A seguire, anche due nuove immagini dal film direttamente da Empire Magazine.

animali1 animali2

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti!

Nel cast Eddie RedmayneKatherine Waterston (Tina), Alison Sudol (Queenie, sorella di Tina), Dan Fogler (Jacob), Ezra Miller (Credence), Samantha Morton (Mary Lou), Jenn Murray (Chastity), Faith Wood-Blagrove (Modesty), Colin Farrell (Graves), Ron Perlman (un goblin) e Jon Voight.

Redmayne interpreterà Newt Scamander, l’autore fittizio del libro Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli. L’ambientazione è quella del mondo dei maghi, e avrà alcuni personaggi in comune con Harry Potter, anche se la storia inizierà a New York settant’anni prima delle vicende della saga.

Alla regia troviamo David Yates, al timone degli ultimi 4 film di Harry Potter, che dirige su uno script realizzato da J.K. Rowling (in collaborazione con Steve Kloves). Le scenografie sono curate ancora una volta da Stuart Craig e il montaggio da Mark Day; alla fotografia troviamo Philippe Rousselot (i film di Sherlock Holmes), ai costumi Colleen Atwood (Chicago, Memorie di una Geisha, Alice in Wonderland), mentre gli effetti visivi sono supervisionati ancora una volta da Tim Burke.

Fatta eccezione per le riprese a Liverpool, i teatri di posa che ospitano la produzione sono i Leavesden Studios; la release è fissata al 18 novembre del 2016, al giorno prima in Italia. David Heyman figurerà produttore, assieme a Lionel Wigram, Steve Kloves e J.K. Rowling.

Continua a leggere su BadTaste