Animali Fantastici: I segreti di Silente, un riferimento al passato di Albus nel trailer giapponese

Il trailer giapponese di Animali Fantastici: I segreti di Silente contiene un mucchio di scene inedite dalla pellicola in arrivo

Redattore per badtaste.


Condividi
Il trailer giapponese di Animali Fantastici: I segreti di Silente contiene un mucchio di scene inedite dalla pellicola in arrivo il mese prossimo in tutto il mondo.

La nuova anteprima al film di David Yates contiene svariati riferimenti ai film (e ai libri, soprattutto) della saga di Harry Potter. Tra i più importanti c'è anche un momento decisamente intimo tra Albus Silente e Newt Scamander alla Testa di Porco in cui il professore di Hogwarts confessa di avere un certo rimpianto per un evento del passato.

"Estrassi la bacchetta, cosa ancora più stolta da parte mia" dice Albus con gli occhi abbassati.

Possibile che Silente si stia riferendo allo storico scontro con Grindelwald e Aberforth durante il quale sua sorella Ariana perse la vita? Lo scopriremo al cinema il 13 aprile.

Ecco anche uno spot dedicato al mercato cinese (per cui il film ha ricevuto l'approvazione):

Animali Fantastici: I segreti di Silente diretto ancora una volta da David Yates e su una sceneggiatura firmata da J.K. Rowling e Steve Kloves (sceneggiatore della saga di Harry Potter) arriverà nei cinema italiani il 13 aprile.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti qui di seguito se avete un abbonamento a Badtaste+!

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste