Animali Fantastici 3, Jude Law sulla responsabilità di dover interpretare Albus Silente
Jude Law ha parlato di Animali Fantastici 3 e nello specifico dell'importanza di un personaggio come Albus Silente
LEGGI ANCHE - La Warner Bros. ha chiesto a Johnny Depp di rinunciare al suolo in Animali Fantastici 3, il film slitta al 2022
Sono così felice di far parte di questa compagnia e così felice di interpretare questo personaggio. Ogni giorno che giriamo questi film mi sembra un dono. E poi c'è anche un certo senso di, suppongo, riverenza, perché questi personaggi sono cari a così tante persone, hanno un posto speciale nei loro cuori e nelle loro vite. Non mi sono mai sentito così prima d'ora sul set di un film, perché c'è tantissima responsabilità che ne deriva. Ma è bellissimo, è come ricevere un prezioso oggetto a cui badare e a cui dare magari una ripulita.
Animali Fantastici 3 uscirà in estate 2022.
Le riprese sarebbero dovute partire il 16 marzo per la regia di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves, ma sono invece partite il 1° settembre. Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro e in parte a Londra e a Berlino.
Nel cast Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).
Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.