Animali Fantastici 3, Jude Law sulla responsabilità di dover interpretare Albus Silente

Jude Law ha parlato di Animali Fantastici 3 e nello specifico dell'importanza di un personaggio come Albus Silente

Redattore per badtaste.


Condividi

Nel corso di un confronto con il suo collega Dan Fogler, conduttore del podcast DAN FOGLER'S 4d Xperience!, Jude Law ha parlato alcuni giorni fa di Animali Fantastici 3 e nello specifico dell'importanza di un personaggio come Albus Silente.

Ecco le sue parole:

Sono così felice di far parte di questa compagnia e così felice di interpretare questo personaggio. Ogni giorno che giriamo questi film mi sembra un dono. E poi c'è anche un certo senso di, suppongo, riverenza, perché questi personaggi sono cari a così tante persone, hanno un posto speciale nei loro cuori e nelle loro vite. Non mi sono mai sentito così prima d'ora sul set di un film, perché c'è tantissima responsabilità che ne deriva. Ma è bellissimo, è come ricevere un prezioso oggetto a cui badare e a cui dare magari una ripulita.

L'attore durante l'intervista ha spiegato di aver girato già diverse scene, tra cui una sequenza con Ezra Miller (Aurelius) a Berlino.

Animali Fantastici 3 uscirà in estate 2022.

Le riprese sarebbero dovute partire il 16 marzo per la regia di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves, ma sono invece partite il 1° settembre. Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro e in parte a Londra e a Berlino.

Nel cast Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).

Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.

Continua a leggere su BadTaste