Animali Fantastici 4 messo "per il momento" da parte, David Yates su un ritorno: "Mai dire mai"
David Yates ha parlato anche della saga di Animali Fantastici, che in tutto questo tempo è rimasta in fase di stallo dopo il terzo capitolo.
Presente al Toronto International Film Festival per presentare il suo nuovo film Netflix con Emily Blunt e Chris Evans intitolato Pain Hustlers - Il business del dolore, David Yates ha parlato anche della saga di Animali Fantastici, che in tutto questo tempo è rimasta in fase di stallo dopo l'uscita del terzo capitolo.
LEGGI - Grindelwald incontra Grindelwald: ecco Johnny Depp e Mads Mikkelsen insieme a Cannes
GUARDA - Pain Hustlers: il trailer italiano del film Netflix di David Yates con Emily Blunt e Chris Evans
Durante una recente intervista, David Yates ha spiegato che Animali Fantastici 4 è stato momentaneamente accantonato:
È stato un viaggio meraviglioso, abbiamo girato l'ultimo film, "I segreti di Silente", durante la pandemia, prima dei vaccini, abbiamo dovuto pagare uno scotto, perché è stato veramente difficile lavorarci. Non ne parlo [con la Warner Bros.] da quando l'abbiamo finito! [ride]
Ci siamo praticamente detti: "Parcheggiamolo e prendiamoci un po' una pausa", ma mai dire mai. Sono veramente elettrizzato di voltare pagina, ho adorato girare Pain Hustlers, ho altri progetti sulla mia scrivania che sono a milioni di miglia di distanza dai maghi. A parte questo, realizzare questo film è stato bellissimo, ma per il resto mai direi mai, per un po' esploreremo tante altre cose.
David Yates on if he could return to directing in the 'Harry Potter' Universe: "Never say never" #TIFF23 pic.twitter.com/CniZcTnfkl
— Deadline (@DEADLINE) September 11, 2023
Cosa ne pensate? Avreste voluto vedere un film di Animali Fantastici 4? Ditecelo nei commenti!