Animali Fantastici 3: svelato il titolo e anticipata la data d'uscita
La Warner Bros. ha svelato il titolo ufficiale di Animali Fantastici 3 rivelando anche la nuova data di release nelle sale americane
Nel comunicare la notizia lo studio ha inoltre svelato che la pellicola di David Yates arriverà prima del previsto con 3 mesi di anticipo, il 15 aprile 2022.
Il professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald è intenzionato a prendere il controllo del mondo della magia. Impossibilitato a fermarlo da solo affida al magizoologo Newt Scamander il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso fornaio babbano in una missione pericolosa, in cui si imbattono in nuove e vecchie creature e si scontrano con la legione crescente di seguaci di Grindelwald. Con la posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare immobile?
#FantasticBeasts: The Secrets of Dumbledore only in cinemas 2022. pic.twitter.com/7kJXhTlXAP
— Fantastic Beasts UK (@BeastsMovieUK) September 22, 2021
Ecco anche il titolo italiano:
La pellicola approderà nelle sale il 15 aprile 2022.
Le riprese, ricordiamo, sarebbero dovute partire il 16 marzo 2020 per la regia di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves, ma sono invece partite il 1° settembre a causa della pandemia e si sono concluse proprio oggi.
Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro e anche a Londra e a Berlino.
Nel cast Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein). Mads Mikkelsen interpreterà Grindelwald al posto di Johnny Depp.
Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.
Cosa ne pensate di questo titolo svelto per il film? Quanto attendete il lungometraggio? Ditecelo nei commenti!
Cosa ne pensate?
FONTE: Twitter