Animali Fantastici 3, svelato il titolo di lavorazione
Visto che Animali Fantastici 3 ha il via libera dalle autorità inglesi per ripartire, ecco svelato il titolo di lavorazione
Non sorprende, allora, che nell'ultima edizione di Production Weekly (che tiene traccia di tutte le produzioni hollywoodiane e non), sia comparso il terzo film della saga accompagnato da un'informazione aggiuntiva: il titolo di lavorazione.
Il primo Animali Fantastici era stato chiamato "Boswell" (un riferimento a James Boswell, scrittore scozzese), il secondo "Voltaire" (un chiaro omaggio all'ambientazione francese e al noto filosofo, tra l'altro conoscente di Boswell). E il terzo? Vermilion.
Il sito conferma inoltre che il titolo di lavorazione di The Batman è Vengeance.
Animali Fantastici 3 ha una data d'uscita fissata all 12 novembre 2021, ma al momento non è chiaro se la produzione riuscirà a finire in tempo visti gli slittamenti per l'emergenza Coronavirus.
Nel cast Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente e Johnny Depp come Gellert Grindelwald; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).
Leggi anche: Jude Law sulla chiacchierata di 3 ore con J.K. Rowling a proposito della storia di Albus Silente
Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.
Le riprese di Animali Fantastici 3 sarebbero dovute partire il 16 marzo per la regia di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves. Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro.