Animali Fantastici 3: sono finite le riprese, il film al cinema a luglio 2022

Sono finite ufficialmente le riprese di Animali Fantastici 3, il terzo film della saga prequel di Harry Potter diretto da David Yates

Redattore per badtaste.


Condividi
Sono finite ufficialmente le riprese di Animali Fantastici 3, il terzo film della saga prequel di Harry Potter diretto ancora una volta da David Yates.

Parte ora il conto alla rovescia per il 15 luglio 2022, quando cioè la pellicola approderà nelle sale cinematografiche in tutto il mondo.

Le riprese, ricordiamo, sarebbero dovute partire il 16 marzo 2020 per la regia di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves, ma sono invece partite il 1° settembre a causa della pandemia e si sono concluse proprio oggi.

Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro e anche a Londra e a Berlino.

Nel cast Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein). Mads Mikkelsen interpreterà Grindelwald al posto di Johnny Depp.

Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste