Animali Fantastici 3, Pierre Bohanna sottolinea l'aspetto positivo della sospensione delle riprese
Mugglenet Live ha intervistato il capo del reparto oggetti di scena di Animali Fantastici 3, Pierre Bohanna, e gli ha chiesto un parere sul terzo film della serie
Con [Animali Fantastici 3] si fanno gradualmente passi avanti. È molto nello stile J.K. Rowling, la storia si espande. Credo sia bello, deciso quanto il film precedente. [I Crimini di Grindelwald] è stato un po' criticato per la natura un po' troppo episodica. D'altronde se non vedi il film precedente è difficile che tu capisca tutto del successivo, ma credo sia nella natura delle storie che racconta Jo.
Spero che [questo tempo] possa essere d'aiuto alla produzione e che possa dare a David [Yates] un po' di respiro visto che proprio prima [della sospensione] c'erano ancora alcuni passaggi della sceneggiatura da definire, perciò non credo si tratterà di tempo sprecato.
Leggi anche: Jude Law sulla chiacchierata di 3 ore con J.K. Rowling a proposito della storia di Albus Silente
Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie 'Lally' Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.
Le riprese di Animali Fantastici 3 sarebbero dovute partire il 16 marzo per la regia di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves. Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro.
Che ne dite delle parole di Pierre Bohanna sul terzo Animali Fantastici?