Animali Fantastici 3: partono le registrazioni della colonna sonora

Inizieranno questa settimana le registrazioni della colonna sonora di Animali Fantastici: I segreti di Silente, l'annuncio del compositore

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Inizieranno questa settimana le registrazioni della colonna sonora di Animali Fantastici: I segreti di Silente.

A darne l'annuncio è stato James Newton Howard, che si è fatto ritrarre proprio agli Abbey Road Studios, dove avverranno le registrazioni con l'orchestra e i cori.

View this post on Instagram

A post shared by James Newton Howard (@james_newtonhoward)

La sinossi del film:

Il professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald è intenzionato a prendere il controllo del mondo della magia. Impossibilitato a fermarlo da solo affida al magizoologo Newt Scamander il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso fornaio babbano in una missione pericolosa, in cui si imbattono in nuove e vecchie creature e si scontrano con la legione crescente di seguaci di Grindelwald. Con la posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?

La pellicola approderà nelle sale USA il 15 aprile 2022, nel Regno Unito una settimana prima.

Le riprese, ricordiamo, sarebbero dovute partire il 16 marzo 2020 per la regia di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves, ma sono invece partite il 1° settembre a causa della pandemia e si sono concluse proprio oggi.

Nel cast Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein). Mads Mikkelsen interpreterà Grindelwald al posto di Johnny Depp.

Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.

Continua a leggere su BadTaste