Animali Fantastici 3: Oliver Masucci dalla serie Dark nel cast, svelato il ruolo

Oliver Masucci, uno dei protagonisti della serie Netflix Dark, ha ottenuto un ruolo in Animali Fantastici 3, ora in fase di riprese

Redattore per badtaste.


Condividi
Oliver Masucci, uno dei protagonisti della serie Netflix Dark, ha ottenuto un ruolo in Animali Fantastici 3, ora in fase di riprese. La rivelazione è arrivata dall’attore in persona che ne ha parlato in una recente intervista con un giornale tedesco e ha svelato di essere sul set già da cinque mesi. Masucci, di origini italo-tedesche, non ha potuto parlarne fino a questo momento per motivi contrattuali, ma pare che adesso sia libero dai suoi obblighi.

Quanto al ruolo, presto svelato: l'attore ha spiegato di essere stato scelto per interpretare il Capo della Confederazione Internazionale dei Maghi. Visto che il film sarà ambientato in parte a Berlino e l’attore è tedesco, possibile che la Confederazione si riunirà proprio lì?

L’attore, intanto, posta già da diversi mesi sue foto dai camerini dei Leavesden Studios, come potete vedere:

View this post on Instagram

A post shared by Oliver Masucci (@oliver_masucci)

Le riprese di Animali Fantastici 3 sarebbero dovute partire il 16 marzo per la regia di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves, ma sono invece partite il 1° settembre e dovrebbero trovare conclusione a febbraio 2021 . Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro e in parte a Londra e a Berlino.

Nel cast Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein). Mads Mikkelsen interpreterà Grindelwald al posto di Johnny Depp.

Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.

Fonte

Continua a leggere su BadTaste