Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen spiega perché il film non affronta la sostituzione di Johnny Depp
Il nuovo interprete di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici, Mads Mikkelsen, spiega perché il terzo film non spiega la sostituzione...
Forse ricorderete che la star de I pirati dei caraibi è stata allontanata dal set di Animali Fantastici 3 a inizio novembre del 2020, dopo aver trascorso sul set del lungometraggio di David Yates circa una settimana. La decisione era stata presa dalla Warner bros in seguito alla sentenza del giudice relativa alla causa per diffamazione contro il Sun a margine dei vari procedimenti giudiziari che vedono ancora oggi coinvolti Johnny Depp e la sua ex-moglie Amber Heard (ECCO TUTTI I DETTAGLI).
LEGGI - Johnny Depp allontanato da Animali Fantastici 3: i retroscena della decisione della Warner Bros
LEGGI - Animali Fantastici 3: da Johnny Depp a Ezra Miller, tutti gli incidenti di percorso
È stata una scelta decisamente volontaria. Tutti sanno perché l'attore è cambiato. L'intero mondo è a conoscenza della faccenda. sarebbe quasi stata una sorta di easter egg se avessimo accennato esplicitamente al cambio di attori. Speriamo di essere riusciti convincere il pubblico fin dalla prima scena in maniera tale da far accettare loro il mondo raccontato dal film.
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.
Cosa ne pensate della dichiarazione di Mads Mikkelsen su Animali Fantastici 3? se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Vi ricordiamo che potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!