Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen rivela un'anticipazione sul finale
Mads Mikkelsen è tornato a parlare di Animali Fantastici 3 e del suo ruolo di Grindelwald preannunciando un dettaglio sul finale
Mi hanno semplicemente dato il compito di vestire i panni già indossati da qualcun altro. È difficile arrivare su un set dopo tre mesi dall’inizio delle riprese e prendere il posto di qualcuno come lui [Johnny Depp]. Hanno fatto il massimo per farmi sentire accolto, ognuno è venuto a bussare al mio camerino.
LEGGI ANCHE: Animali Fantastici 3, Mads Mikkelsen preannuncia storie "davvero interessanti e struggenti"
Le riprese, ricordiamo, sarebbero dovute partire il 16 marzo 2020 per la regia di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves, ma sono invece partite il 1° settembre a causa della pandemia e si sono concluse proprio oggi.
Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro e anche a Londra e a Berlino.
Nel cast Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein). Mads Mikkelsen interpreterà Grindelwald al posto di Johnny Depp.
Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!