Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen non ha parlato con Johnny Depp di Grindelwald

Mads Mikkelsen ha spiegato di non aver parlato del villian insieme al suo "vecchio proprietario", ovvero sia Johnny Depp

Condividi
Qualche settimana fa, Mads Mikkelsen ha "ereditato" da Johnny Depp la parte di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3. Johnny Depp, lo ricordiamo, era arrivato sul set da pochi giorni quando è arrivata la sentenza del tribunale sulla sua causa per diffamazione contro il ben noto tabloid inglese Sun, e dopo aver girato una sola scena (che potrebbe avergli fruttato 10 milioni di dollari) è stato invitato a rinunciare alla parte.

In un'intervista concessa all'Associated Press, Mads Mikkelsen ha spiegato di non aver parlato del villian insieme al suo "vecchio proprietario", Johnny Depp, anche perché non si conoscono neanche molto:

Sono qua sul set da una settimana ormai. Sono persone davvero fantastiche e cordiali. David Yates è un regista meraviglioso, super simpatico. Finora è stato tutto grandioso.

La questione vira poi su Johnny Depp:

No ci ho parlato, non lo conosco. L'ho incrociato una volta. Mi piacerebbe avere il suo numero di telefono, ma, sfortunatamente, non è così. Sai, non c'è molto che posso fare a essere onesti. L'unica cosa da fare, l'unico approccio possibile è quello basato sulla creazione di un ponte fra quello che ha fatto lui e quello che ho intenzione di fare io. E vedere cosa riuscirò a fare.

Ecco il video dell'attore:

Le riprese di Animali Fantastici 3 sarebbero dovute partire il 16 marzo per la regia di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves, ma sono invece partite il 1° settembre. Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro e in parte a Londra e a Berlino.

Nel cast Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).

Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.

Cosa ne pensate delle parole di Mads Mikkelsen? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste