Animali Fantastici 3, le speranze di Eddie Redmayne: "Amo la magia di quel mondo"

Eddie Redmayne - il volto di Newt Scamander ha parlato di Animali Fantastici: I segreti di Silente., in arrivo il prossimo aprile.

Redattore per badtaste.


Condividi
Durante un'intervista con BBC Sounds, Eddie Redmayne - il volto di Newt Scamander ha parlato di Animali Fantastici: I segreti di Silente., in arrivo il prossimo aprile.

L'attore non si è sbilanciato sulla storia, ma ha parlato delle sue speranze:

È passato un po' dalla fine delle riprese, ho ridoppiato alcune battute proprio l'altro giorno, amo semplicemente la magia di quel mondo e spero che questo film abbia quel tipo di gioia e umorismo [dei film di Harry Potter].

Ho sempre amato tuffarmi nei film di Potter, immergermi completamente nella saga, in quello spazio magico, e spero di poter replicare quella stessa magia con questo film.

La sinossi del film:

Il professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald è intenzionato a prendere il controllo del mondo della magia. Impossibilitato a fermarlo da solo affida al magizoologo Newt Scamander il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso fornaio babbano in una missione pericolosa, in cui si imbattono in nuove e vecchie creature e si scontrano con la legione cresc.ente di seguaci di Grindelwald. Con la posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?

La pellicola approderà nelle sale USA il 15 aprile 2022, nel Regno Unito una settimana prima.

Le riprese, ricordiamo, sarebbero dovute partire il 16 marzo 2020 per la regia di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves, ma sono invece partite il 1° settembre a causa della pandemia e si sono concluse proprio oggi.

Nel cast Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein). Mads Mikkelsen interpreterà Grindelwald al posto di Johnny Depp.

Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.

Continua a leggere su BadTaste