Animali Fantastici 3: la Warner Bros. annuncia la nuova data d'uscita

La Warner Bros. ha annunciato oggi che Animali Fantastici 3 non arriverà più a novembre 2021, come inizialmente previsto, ma il 15 luglio 2022

Redattore per badtaste.


Condividi
La Warner Bros. ha annunciato oggi che Animali Fantastici 3 non arriverà più a novembre 2021, come inizialmente previsto e che la nuova data d'uscita è il 15 luglio 2022.

La notizia arriva a pochi giorni dal licenziamento di Johnny Depp e dalla notizia che il ruolo di Gellert Grindelwald sarà affidato a un altro attore. Le riprese intanto proseguono ai Leavesden Studios.

Animali Fantastici 3 uscirà il 15 luglio 2022., una settimana dopo rispetto all'uscita di Captain Marvel 2.

View this post on Instagram

A post shared by Badtaste (@badtasteit)

Le riprese sarebbero dovute partire il 16 marzo per la regia di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves, ma sono invece partite il 1° settembre. Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro e in parte a Londra e a Berlino.

Nel cast Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).

Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.

Che ne dite della nuova data d'uscita di Animali Fantastici 3?

Continua a leggere su BadTaste