Animali Fantastici 3, Jude Law sull'addio di Johnny Depp: "È lo studio che prende le decisioni importanti"

Dopo Dan Fogler, anche Jude Law si è espresso sull'abbandono di Johnny Depp alla produzione di Animali Fantasici 3

Redattore per badtaste.


Condividi
Dopo Dan Fogler, anche Jude Law si è espresso sull'abbandono di Johnny Depp alla produzione di Animali Fantasici 3 dopo aver girato una sola scena.

All'attore è stato chiesto un commento durante un'intervista per The Nest, film che sarà disponibile on demand dal 17 novembre, e ha risposto alla controversia senza esporsi troppo:

È un film enorme, composto da tantissimi livelli. È probabilmente una delle produzioni più grosse a cui abbia mai partecipato, e in situazioni come queste, ti rimetti alle decisioni dello studio. È tutto ciò che puoi fare. Perché a te tocca presentarti sul set e fare la tua parte.

È stato insolito per me perché, di fatto, per questo ruolo specifico Johnny ha dovuto girare per un giorno, mi pare, da solo.

In un franchise come questo, è lo studio che prende le decisioni importanti, e bisogna assecondarle, perché noi siamo solo componenti della squadra.

Animali Fantastici 3 uscirà il 15 luglio 2022.

Le riprese sarebbero dovute partire il 16 marzo per la regia di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves, ma sono invece partite il 1° settembre. Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro e in parte a Londra e a Berlino.

Nel cast Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein). Non è chiaro a chi toccherà il ruolo di Grindelwald dopo l’allontanamento di Johnny Depp.

Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.

Continua a leggere su BadTaste