Animali Fantastici 3: in programma un grande evento in Giappone, arriva il trailer?

A meno di cinque mesi dall'uscita di Animali Fantastici: I segreti di Silente, sembra che ci la Warner Bros. sia pronta a promuovere il film

Redattore per badtaste.


Condividi
A meno di cinque mesi dall'uscita di Animali Fantastici: I segreti di Silente, sembra che ci la Warner Bros. sia pronta a iniziare la campagna promozionale del film.

La divisione giapponese dello studio ha infatti annunciato i primi dettagli su un “evento di lancio” fissato al 1° dicembre al quale potranno partecipare 200 fan. Con tutta probabilità in tale occasione sarà svelato il primo trailer del film e a questo punto attendiamo dettagli sulla possibilità che ci siano eventi per lo stesso giorno in altre parti del mondo.

Il testo del tweet non lascia spazio a dubbi:

Evento promozionale per l'ultima opera del Wizarding World, "Animali Fantastici 3". L'invito è rivolto a 10 gruppi di 20 persone per un evento speciale che si terrà in un luogo non annunciato a Tokyo la sara di mercoledì 1 dicembre.

La pellicola approderà nelle sale USA il 15 aprile 2022, nel Regno Unito una settimana prima.

Le riprese, ricordiamo, sarebbero dovute partire il 16 marzo 2020 per la regia di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves, ma sono invece partite il 1° settembre a causa della pandemia e si sono concluse proprio oggi.

Nel cast Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein). Mads Mikkelsen interpreterà Grindelwald al posto di Johnny Depp.

Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.

Continua a leggere su BadTaste