Animali Fantastici 3: Eddie Redmayne parla di una delle conseguenze del lockdown sul piano di riprese
Eddie Redmayne torna su Animali Fantastici 3, le cui riprese stanno tenendo l'attore particolarmente impegnato dallo scorso settembre
"Cosa possiamo aspettarci dal terzo Animali Fantastici?" ha chiesto a un certo punto Dornan. Redmayne non è entrato nel dettaglio, ma ha parlato di una delle conseguenze della pandemia sul programma di riprese:
Non posso dirti nulla a parte il fatto che mi aspettano delle riprese notturne a Watford, agli studi Leavesden, che avremmo dovuto girare in estate, in acqua. Ma ora ovviamente a causa del lockdown e della sospensione delle riprese, dovremo girarle a inizio dicembre. [...] Così tutto a un tratto ti ritrovi a nuotare fuori al gelo nell'inverno inglese.
Cosa posso dirti della trama? Non molto, amico mio. Ma se vieni a cena da me, posso raccontarti tutto. Anche se non potrei, perché lo vieta l'accordo di riservatezza che ho firmato.
Jamie Dornan recalls hanging out with Eddie Redmayne when he landed the #FantasticBeasts role. “You had a rough year the year before, winning the clean sweep on the awards circuit,” he jokes. | Variety #ActorsOnActors presented by @AmazonStudios https://t.co/wXZ29oJQET pic.twitter.com/GMW4xYkZFe
— Variety (@Variety) January 25, 2021
Leggi anche: Animali Fantastici 3: Dan Fogler intervista Mads Mikkelsen, confermato un dettaglio su Grindelwald
Nel cast Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein). Mads Mikkelsen interpreterà Grindelwald al posto di Johnny Depp.
Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.