Animali Fantastici 3, annullate le riprese a causa dell'emergenza Coronavirus
La Warner Bros. ha deciso di annullare l'inizio delle riprese di Animali Fantastici 3, previste proprio per oggi. Il motivo, ovviamente, il Coronavirus.
Come riporta Deadline, non è chiaro quando la situazione si stabilizzerà permettendo alla produzione di ripartire, ma potrebbe volerci un po' di tempo.
Alla fine della settimana scorsa, sia la Universal che la Disney hanno deciso di sospendere la lavorazione dei loro film già in fase di riprese o di produzione imminente.
Animali Fantastici 3 sarà al cinema il 12 novembre 2021 con Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente e Johnny Depp come Gellert Grindelwald; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).
Leggi anche: Jude Law sulla chiacchierata di 3 ore con J.K. Rowling a proposito della storia di Albus Silente
Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie 'Lally' Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.
Le riprese di Animali Fantastici 3 sarebbero dovute partire il 16 marzo per la regia di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves. Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro.