Animali Fantastici 2, Zoë Kravitz sul rapporto complesso tra Newt e Leta Lestrange
Zoe Kravitz parla di Leta Lestrange e dell'inizio delle riprese di Animali Fantastici 2
Queste le sue parole
Cominciamo a giugno o luglio, se non sbaglio. Ma sicuramente in estate. Sono davvero emozionata! Stare sul set per un giorno, fare il provino con Eddie [Redmayne], lavorare con David è stato incredibile.
Lo script era segretissimo, anche dopo aver ottenuto la parte non ho potuto leggerlo. Ho fatto semplicemente affidamento su tutte le persone coinvolte, come J.K. Rowling. Dopo i film di Harry Potter sapevo che sarebbe stato incredibile, specialmente sapendo quanta voce in capitolo avrebbe avuto J.K.E poi, quando ho visto il film le mie aspettative sono state superate. Si è trattata di una esperienza davvero interessante: ho guardato il film, l'ho amato e sono uscita dal cinema pensando: "Ci sono anche io!". È stato bellissimo.
Il rapporto tra Leta e Newt sarà esplorato in diversi film e sarà molto complesso. Ci sarà spazio per vederlo evolvere, il che è fantastico.
Il sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli arriverà a novembre 2018. Alla regia sempre David Yates su uno script di J.K. Rowling.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
CORRELATO: Animali Fantastici e Dove Trovarli: tutte le easter egg e i riferimenti alla saga di Harry Potter!
CORRELATO: Animali Fantastici e Dove Trovarli: le scene che mancano all’appello!
CORRELATO: Animali Fantastici: tutto quello che c’è da sapere sui prossimi film, pronostici e teorie sul futuro
CORRELLATO: Indizi, requisiti e attori adatti per interpretare un giovane Silente
CORRELATO: James Newton Howard tornerà per il sequel di Animali Fantastici
CORRELATO: EXCL – Animali Fantastici, primi segreti sul sequel: il titolo, ritorno a Hogwarts e i protagonisti
Redmayne interpreterà Newt Scamander, l’autore fittizio del libro Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli. L’ambientazione è quella del mondo dei maghi, e avrà alcuni personaggi in comune con Harry Potter, anche se la storia inizierà a New York settant’anni prima delle vicende della saga.
Alla regia troviamo David Yates, al timone degli ultimi 4 film di Harry Potter, che dirige su uno script realizzato da J.K. Rowling (in collaborazione con Steve Kloves). Le scenografie sono curate ancora una volta da Stuart Craig e il montaggio da Mark Day; alla fotografia troviamo Philippe Rousselot (i film di Sherlock Holmes), ai costumi Colleen Atwood (Chicago, Memorie di una Geisha, Alice in Wonderland), mentre gli effetti visivi sono supervisionati ancora una volta da Tim Burke.
Fatta eccezione per le riprese a Liverpool, i teatri di posa che ospitano la produzione sono i Leavesden Studios; il film è uscito il 17 novembre in Italia, il 18 negli USA. David Heyman figurerà produttore, assieme a Lionel Wigram, Steve Kloves e J.K. Rowling.