Animal Kingdom: la showrunner commenta il finale della serie spiegando le scelte degli autori

La showrunner di Animal Kingdom ha commentato il finale della serie svelando le motivazioni alla base delle scelte prese dagli autori

Condividi

Spoiler Alert

Animal Kingdom si è conclusa con la stagione 6 e la showrunner Daniele Nathanson ha ora commentato il finale.

La puntata, andata in onda su TNT, ovviamente non è ancora disponibile in Italia, quindi se non volete anticipazioni non proseguite con la lettura.

Nell'epilogo della storia Pope perde la vita dopo aver salvato J. Daniele ha quindi sottolineato:

Lui è un assassino. Non puoi farla franca. Non dovresti. E anche lui lo sa perché è l'anima della serie, che è una specie di concetto perverso considerando chi era all'inizio.

La showrunner ha spiegato che, in un certo senso, per il personaggio è quasi un lieto fine:

Non era necessariamente quello a cui stavamo pensando, ma è un luogo pacifico… Quella libertà da Smurf, libertà da quello che ha fatto a Julia. Non posso discutere sul fatto che sia un sollievo essere uscito da una certa tortura psicologica che abbiamo tutti visto nelle ultime stagioni.

Nathanson ha però sottolineato:

Detto questo non si è suicidato e voglio essere molto chiara su questo elemento perché è davvero importante. Non l'ha fatto. Le persone potrebbero chiedersi 'Di cosa è morto?'. Gli hanno sparato e si è tolto un localizzatore. Penso che sia morto a causa di un infarto o problema di cuore. Quella sensazione poetica era quella. E stava perdendo sangue da tutto il giorno.

Che ne pensate delle dichiarazioni della showrunner sul finale di Animal Kingdom? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste