Animal Kingdom: il trailer della quinta stagione mostra la lotta per il potere

TNT ha condiviso il trailer della quinta stagione della serie Animal Kingdom, in arrivo a luglio sugli schermi americani

Condividi

La quinta stagione di Animal Kingdom arriverà sugli schermi di TNT a partire da domenica 11 luglio e il trailer regala molte anticipazioni riguardanti le complicate situazioni al centro della trama delle puntate inedite.
Nel video si assiste infatti alla lotta per il potere all'interno della famiglia ora che Smurf è uscita di scena.

Nel video si può vedere anche per la prima volta Charlayne Woodard nel ruolo di Pamela, la complice a cui Smurf ha lasciato i suoi guadagni, che dichiara: "Il potere può essere preso o si può guadagnare".

La sinossi ufficiale dichiara:

Pope, Craig, Deran e J stanno ancora affrontando le conseguenze degli eventi che riguardano la moglie di Smurf, tra cui i membri della famiglia che sono alla ricerca di vendetta. Con il loro regno senza un leader, il gruppo dei Cody fatica a mantenere le loro fragili alleanze e si scoprirà chi tra di loro riuscirà a diventare il leader. Nel frattempo i protagonisti vanno alla ricerca di ulteriori informazioni su Pamela, designata da Smurf come erede dei suoi beni, e nel 1984 si vede Smurf, a 29 anni, che sta cercando di costruire il proprio percorso crescendo Pope e sua sorella gemella Julia, ed è alle prese con lavori pericolosi e vecchi e nuovi amici.

Che ne pensate del trailer della quinta stagione della serie Animal Kingdom? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste