Animal Crossing: New Horizons, un glitch permette di entrare nei fiumi e nei laghi

Gli utenti stanno ancora scoprendo glitch con cui accedere posti irraggiungibili di Animal Crossing: New Horizons

Condividi

Animal Crossing: New Horizons ha compiuto un anno lo scorso 20 marzo ma gli utenti stanno ancora scoprendo glitch con cui accedere posti irraggiungibili.

Come potete vedere nel tweet qui sotto, l'utente Wilbo mostra come sedersi all'interno di piscine, fiumi e laghi tramite due semplici strumenti. Vi servirà innanzitutto una scala a pioli e un puzzle incompleto. Dovrete posizionare l'oggetto a un blocco di distanza dal fiume (o dalla piscina) poi utilizzare la scala sul dislivello per entrare sul puzzle, e da lì salterete nell'acqua. Per uscire vi basterà aprire le tasche vicino ai bordi.

Ecco un veloce tutorial su come utilizzare il glitch di Animal Crossing che vi permette di sedervi nelle piscine e nuotare nei laghi!

Cosa ne pensate? Ci proverete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto, oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Animal Crossing: New Horizons è disponibile dal 20 marzo in esclusiva su Nintendo Switch. Al momento ci si sta preparando alla Giornata dei Musei (a partire dal 18 maggio):

Visita il museo della tua isola durante questo periodo per partecipare alla speciale raccolta di timbri che Blatero ha organizzato in occasione della Giornata internazionale dei Musei. Troverai dei timbri anche nella galleria d'arte, quindi visita il museo nella sua interezza e completa le tue tessere per timbri!

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste