Animal Crossing: New Horizons, scoperto un nuovo glitch che permette di duplicare gli oggetti
Nei giorni scorsi è apparso in rete un altro glitch che permette di duplicare gli oggetti in Animal Crossing: New Horizons
Condividi
Nei giorni scorsi è apparso in rete un altro glitch che permette di duplicare gli oggetti in Animal Crossing: New Horizons. Lo youtuber Artificial Switch ha pubblicato un video in cui spiega come, seguendo delle indicazioni precise, si possano sdoppiare oggetti nell'ultimo capitolo della serie Nintendo.
Continua a leggere su BadTaste
Prima di esporvi brevemente come si fa, ci teniamo a dirvi che si tratta di un glitch e che duplicare gli oggetti danneggia l'economia interna del gioco: proseguite solo se siete consapevoli di questo!
Per cominciare l'operazione, vi servirà un tavolo 2x1, un tavolo 2x2, e un oggetto 2x1; dovrete posizionarli nella stanza principale della vostra casa e mettere l'oggetto sul tavolo più piccolo. Premete la freccia "giù" sul vostro Joy-Con e aprite il menù decorativo della stanza. Sollevate il tavolo piccolo, sovrapponetelo su quello grande e fate in modo che l'oggetto sia perpendicolare a quest'ultimo. Non ruotate voi il tavolo piccolo, questo ruoterà da solo una volta che lo lascerete andare. Fatelo tre volte e poi lasciate la stanza: se avete seguito correttamente le istruzioni, avrete duplicato l'oggetto.Probabilmente questo glitch verrà corretto in uno dei prossimi aggiornamenti, quindi se siete a corto di stelline e volete ottenerle in modo poco leale, questo è un metodo per farlo.
Leggi anche Animal Crossing: New Horizons, ecco quali sono i 15 cittadini più amati dalla community!
Animal Crossing: New Horizons è disponibile dal 20 marzo in esclusiva su Nintendo Switch. Fino al 7 maggio, potete celebrare la settimana del primo maggio e incontrare Girolamo.
Fonte: Polygon