Animal Crossing: New Horizons, molti aggiornamenti in arrivo nel 2021
Intervistato da Polygon, Doug Bowser ha parlato del futuro supporto, concentrandosi sulla vera forza di Animal Crossing: New Horizons
Nintendo aveva già confermato il supporto per molto tempo al titolo, ma è stata data un ulteriore conferma da Doug Bowser, il presidente di Nintendo of America.
LEGGI ANCHE: Nintendo al momento non ha nulla da dire riguardo Breath of the Wild 2, Metroid Prime 4 e Bayonetta 3
Ci sono due grandi strade che verranno percorse il prossimo anno: la prima dagli sviluppatori con gli eventi stagionali, la seconda dalle attività dei giocatori e dal loro giocare assieme. visitare le isole degli altri giocatori aumenta in qualche modo la rigiocabilità del titolo, trovi sempre un'isola nuova e puoi prendere le creazioni di altri utenti e utilizzarle sulla tua.
Continueremo certamente a pubblicare aggiornamenti per rendere tutto ciò possibile.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Animal Crossing: New Horizons è disponibile dal 20 marzo in esclusiva su Nintendo Switch. Al momento ci si sta preparando al Giorno dei Giocattoli, di seguito la descrizione dell'evento:
Giorno dei giocattoli– È quel momento dell’anno in cui gli abitanti dell’isola si
rallegrano… e il mese del Giorno dei giocattoli è alle porte. I giocatori noteranno che
l’isola e la piazza piano-piano si riempiranno di decorazioni festive nelle prossime
settimane. Occhio anche agli alberi decorati: scuotendoli è possibile che cadano
ornamenti che permettono ai giocatori di completare progetti di arrendamento a tema
festivo. Dal 1 fino al 25 dicembre sarà possibile comprare giocattoli alla Bottega di Nook, cosi come trovare vestiti a tema nel negozio delle sorelle Ago e Filo. Quando sarà ufficialmente il Giorno dei giocattoli, il 24 dicembre, Jingle verrà a fare visita ad ogni isola per portare un augurio speciale. Attenzione: alcuni aspetti di questo evento richiedono la costruzione del Centro Servizi.
Fonte: vg24/7