Animal Crossing: New Horizons, guarda il trailer dell’aggiornamento di carnevale!
Nintendo ha pubblicato il trailer del primo aggiornamento del 2021 di Animal Crossing: New Horizons dedicato al Carnevale
LEGGI ANCHE: Animal Crossing: New Horizons è al primo posto tra i videogiochi più venduti del 2020 di Amazon UK e US
Carnevale – Niente batte il clima rigido più di un colorato Carnevale pieno di piume danzanti e svolazzanti. Il 15 febbraio arriverà nella piazza dell’isola Pavão, che porterà con sé tanti coriandoli e spirito carnevalesco. Solo durante questa giornata, i giocatori potranno catturare piume colorate che svolazzano sull’isola con il loro retino e scambiarle con Pavão per ricevere in cambio un acceso passo di danza. Le piume arcobaleno sembrano essere uno spettacolo particolarmente raro, quindi meglio prenderle e scambiarle con Pavão. I giocatori potranno invitare gli amici sulla propria isola o andare da loro in visita per festeggiare insieme.
Nuove emozioni – Per esprimere entusiasmo verso questa festa colorata, il set di emozioni Carnevale può essere acquistato con le stelline dallo scaffale della Bottega di Nook per un periodo di tempo limitato e include le emozioni Ritmo nel sangue, Coinvolgimento, Viva e Coriandoli.
Nuovi costumi – A partire dal 1° febbraio, i costumi di Carnevale saranno disponibili presso le Sorelle Ago e Filo per un periodo di tempo limitato, in modo che i giocatori possano divertirsi con stile.
Oggetti stagionali – Nuovi articoli stagionali saranno disponibili sul Catalogo Nook. I giocatori potranno celebrare la stagione sentimentale con ciocco-cuori e bouquet a cuore, che saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 1 al 14 febbraio. Ci saranno anche altri articoli, relativi al capodanno lunare e alla notte del Big Game, in determinati periodi tra gennaio e febbraio.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile dal 20 marzo 2020 in esclusiva su Nintendo Switch.
Fonte: Comunicato Stampa