Animal Crossing: New Horizons, ecco alcune location iconiche renderizzate in qualità fotorealistica
Su un sito cinese sono state caricate delle foto delle location di Animal Crossing renderizzate in qualità fotorealistica
Condividi
Nei mesi passati vi abbiamo mostrato quanto in là ci si può spingere con la personalizzazione dell’isola di Animal Crossing: New Horizons grazie a utenti che hanno ricreato Hyrule, Jotho, un distretto horror e perfino la città incantata di Miyazaki.
Alcuni utenti si sono divertiti a ricreare le location più importanti dell'ultimo capitolo con un sistema di modellazione 3D e una grafica fotorealistica. Sul sito cinese Weibo potete vedere alcune delle altre creazioni tra cui una casa e l'aeroporto, qui sotto invece potete vedere il negozio di Ago e Filo, il Museo di Blatero e la Bottega di Nook direttamente da Reddit.
Vorreste che la vostra isola di Animal Crossing prendesse vita come in queste foto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.
Continua a leggere su BadTaste
Oggi facciamo un passo più avanti: avete mai immaginato gli edifici di Animal Crossing nella realtà?
Nook's Cranny in Real Life
by u/Happy-Breakfast in AnimalCrossing
Mabel and Sable would love this
by u/Happy-Breakfast in AnimalCrossing
The Museum in Real Life
by u/Happy-Breakfast in AnimalCrossing
Su Reddit si è instaurata una discussione su quanto effettivamente sia stato modellato il contenuto della foto e quanto invece sia stato mischiato a programmi di cinema, lodando comunque le abilità degli utenti di Weibo. Qualsiasi sia la vera natura delle foto, la resa visiva è eccezionale.
Leggi anche Animal Crossing: New Horizons, un dataminer svela il motivo per cui gli abitanti lasciano la vostra isola
Animal Crossing: New Horizons è già disponibile dal 20 marzo in esclusiva su Nintendo Switch. Fino a fine mese potrete celebrare uno speciale evento dedicato ai matrimoni con ospiti speciali i due alpaca Alpaca e Merino.
Fonte: Games Radar