Animal Crackers: la locandina a fumetti disegnata da Frank Cho

Frank Cho ha disegnato una particolare locandina cinematografica per il film d'animazione Animal Crackers

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Animal CrackersIl prossimo autunno arriverà nei cinema statunitensi Animal Crackers, film animato scritto da Dean Lorey (Tutto in famiglia, Arrested Development) e diretto da Tony Bancroft (Mulan), con un cast di doppiatori che potrà vantare le voci di John Krasinski, Emily Blunt, Raven-Symoné, Ian McKellen, Sylvester Stallone, Danny DeVito, Patrick Warburton e Wallace Shawn.

La storia segue le avventure della famiglia Huntington, che eredita un circo e una misteriosa scatola di cracker a forma di animali in grado di trasformare magicamente la persona nella creatura appena mangiata; tra le scelte: scimmie, giraffe, leoni, elefanti, tigri, rinoceronti e orsi.

I protagonisti dovranno salvare il circo e impedire che il loro perfido zio Horatio P. Huntington (doppiato da McKellen) se ne impadronisca.

A Frank Cho (Liberty Meadows, Jungle Girl) è stata commissionata una locandina per il film e l'autore ha dichiarato:

Abbiamo deciso di uscire dagli schemi e creare questo mix tra un poster cinematografico, una tavola a fumetti domenicale e una locandina circense.

Qui sotto potete vedere l'illustrazione in bianco e nero, che sarà presto colorata da Brandon Peterson (Ultimate X-Men, Avengers).

Animal Crackers

Fonte: Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste