Angry Birds Star Wars, il nostro unboxing dei prodotti Hasbro

Abbiamo sottoposto ad unboxing fotografico i campioni della linea Angry Birds Star Wars gentilmente forniti dalla divisione nazionale della Hasbro...

Condividi

Le vie del licensing, si sa, sono pressoché infinite.

Quando si parla di Guerre Stellari poi, per citare Buzz Lightyear, tali strade viaggiano “verso l’infinito e oltre”.

Una delle più azzeccate mosse di marketing relative alla saga di Guerre Stellari creata da George Lucas, si è palesata in commercio lo scorso 8 novembre ed ha interesato un numero potenzialmente enorme di fan dato che parliamo di quell’Angry Birds Star Wars – arrivato su iOs, Android e Windows Mobile - che ha unito le meccaniche di gioco del celeberrimo puzzle game Rovio alle location e ai personaggi di Star Wars.

Come accade sempre più di frequente oggigiorno, i passatempi nati sugli schermi dei nostri device portatili arrivano, in forma “concreta e tangibile”, sugli scaffali dei negozi di giocattoli e dei centri commerciali. Destino toccato anche ad Angry Birds Star Wars. La Hasbro ha infatti lanciato una linea di giocattoli, di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo, in cui gli stage del videogame possono essere fisicamente costruiti e demoliti“dal vivo” con delle apposite catapulte. Ma c’è di più. Oltre alla riproposizione della classica modalità di gioco di Angry Birds in cui i pennuti devono distruggere le strutture dei maialini, abbiamo anche un’ulteriore gamma che unisce a questa modalità quelle di Jenga, il famoso board game dei mattoncini instabili.

La divisione nazionale della Hasbro ci ha gentilmente fornito alcuni esemplari di questa nuova linea di giocattoli, l’Angry Birds Star Wars Jabba’s Palace, l’Angry Birds Star Wars Jenga Tatooine e un paio di Back Pack, ovvero le bustine contenenti, ciascuna, un personaggio casuale fra “eroi” e “villain” della saga.

Per cominciare il nostro viaggio fotografico, cliccate sulla foto qua sotto.

L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste