Anger Management potrebbe trasformarsi nel 'canto del cigno' di Charlie Sheen

La star ha dichiarato al New York Times che la comedy di FX potrebbe trasformarsi nel suo ultimo impegno

Condividi

Ha lottato 'come una tigre' contro il licenziamento da Two And a Half Men e poco dopo si è rituffato in un nuovo progetto che ha già catalizzato positivamente l'attenzione di molti, e adesso Charlie Sheen sembrerebbe aver cambiato qualcosa sulla sua lista delle priorità.

La star, che debutterà con la sua nuova comedy Anger Management il prossimo 28 giugno sul canale statunitense via cavo FX, ha dichiarato al New York Times che questo suo nuovo impegno potrebbe trasformarsi nell'ultimo della sua carriera televisiva:

"Lì fuori c'è molto più della finzione, sai? Voglio dire, io sono grato. Il risultato diretto ottenuto dalla TV è stato quello di avere una vita da sogno, sai? Ma a un certo punto ti stanchi di vestire sempre i panni di qualcun altro, di dire le parole di qualcun altro e di lavorare nello spazio di qualcun altro. Sono anche consapevole del fatto che questo genere di cose non si ottengono nell'arco di una vita. Si suppone che tu riesca ad avere un solo show di successo, a meno che tu non sia Kelsey Grammer. Quando avrò finito con questo impegno diventerò un giocatore di calcio e frequenterò i parchi di divertimento (riferendosi ai figli avuti dalle ex mogli Denise Richards e Brooke Mueller, ndr). E quando sarà finito io sarà arrivato. Questo è il mio canto del cigno.”

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste