Anger Management: le assenze di Charlie Sheen rallentano la produzione?

Il protagonista di Anger Management, Charlie Sheen, non si sarebbe presentato più volte sul set, causando ritardi sulla tabella di marcia della produzione

Condividi

L'atmosfera sul set della serie Anger Management, targata FX, sembra sia piuttosto tesa.

The Hollywood Reporter ha infatti riportato la notizia che Charlie Sheen, la star dello show, nelle ultime settimane non si sarebbe presentato più di una volta al lavoro, obbligando la casa di produzione Lionsgate a posticipare le riprese rispetto a quanto previsto e a utilizzare delle configure dell'attore durante la realizzazione di alcune sequenze.

Le fonti del sito avrebbero inoltre rivelato che molti membri del cast del serial avrebbero accolto con fastidio e un po' di rabbia quanto accaduto e si sarebbe persino parlato di un'interruzione delle riprese se Charlie proseguisse con il suo discutibile comportamento.

Il portavoce della Lionsgate ha preferito non rispondere alle domande dei giornalisti, mentre Jeff Ballard, l'addetto stampa di Sheen, ha smentito le voci e ha spiegato che Charlie non ha lavorato la scorsa settimana perché un altro membro del cast era malato, ma l'attore è sempre pronto, felice e in grado di lavorare ad Anger Management e non vede l'ora di ritornare sul set nella giornata di lunedì.

La situazione rimane tuttavia poco chiara e la personalità dell'attore già in passato ha causato non pochi problemi al suo rapporto con i colleghi e alla sua vita privata. Bisognerà quindi attendere eventuali nuovi sviluppi per comprendere quanto sta accadendo sul set.

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste