Anger Management: in corso la scelta dello showrunner

Tre professionisti del settore si contendono la posizione all'interno del nuovo progetto che ha come protagonista Charlie Sheen...

Condividi

Anger Management, il nuovo progetto che avrà come protagonista Charlie Sheen prodotto dalla Debmar-Mercury, dai Revolution Studios e dalla Lionsgate Television, sta per scegliere il suo showrunner.

Secondo quanto riferisce l'Hollywood Reporter infatti, tre importanti candidati avrebbero già incontrato sia Sheen (che sembra proprio aver ripreso in mano la sua vita) che il presidente della Lionsgate, e si tratta di persone di grande esperienza: Tom Straw, Bruce Helford e Chris Case.

Ognuno di questi professionisti vanta nel proprio curriculum forti esperienze professionali. Straw ha fatto da autore e produttore per molti show, come quello di Cosby e per The Late Late Show with Craig Ferguson; Case ha lavorato in Mad About You, in Spin City e in molti altri; Helford ha lavorato in sitcom di successo, come Roseanne, George Lopez e The Drew Carey Show. A questo punto si tratta solo di sapere chi di loro la spunterà...

Anger Management è tratto dal film comedy omonimo del 2003 (conosciuto in Italia con il titolo di ‘Terapia d’urto‘) dove un introverso disegnatore di successo si ritrova coinvolto in una rissa su un aereo per colpa del collerico passeggero seduto accanto a lui (Sheen), che si rivelerà poi essere lo psicologo con il quale entrerà in terapia dietro costrizione dell'azienda per cui lavora.

Fonte: Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste