Angelina Jolie vuole lasciare Hollywood: "Appena i miei figli compiranno 18 anni potrò andarmene"

Angelina Jolie ha intenzione di non vivere più a Hollywood, ma di girare il mondo visitando la famiglia e lavorando ai suoi progetti umanitari

Condividi

Angelina Jolie è pronta a lasciare Hollywood per andare a vivere da un'altra parte. Dopo aver abitato tutta la vita in California, a Tinseltown per la precisione, l'attrice sente che è venuto il momento di lasciarla.

Racconta:

Sono cresciuta in questa città. Sono qui perché devo esserci a causa di un divorzio, ma appena i miei figli compiranno 18 anni, potrò andarmene. Quando hai una famiglia numerosa, vuoi che abbiano privacy, pace, sicurezza. Ora ho una casa dove crescere i miei figli, ma a volte questo posto può essere... quella umanità che ho trovato in giro per il mondo non è quella con cui sono cresciuta qui.

Sembra quindi che sia rimasta per offrire ai suoi figli una vita stabile, ma ora che sono cresciuti è pronta a lasciare la California. In merito al futuro e a dove ha intenzione di vivere afferma:

[Dopo Los Angeles,] passerò molto tempo in Cambogia. Dedicherò del tempo a visitare i miei familiari ovunque si trovino nel mondo.

Nonostante la decisione di abbandonare Hollywood, Angelina Jolie aggiunge che continua a desiderare di dirigere dei film (e forse recitare?), quindi si tratterebbe di un allontanamento "fisico", ma non artistico.

Fonte / THR
Continua a leggere su BadTaste