Angelina Jolie in trattative per The Counselor

L'attrice Angelina Jolie potrebbe avere una piccola parte in The Counselor, il nuovo film di Ridley Scott con protagonista Michael Fassbender…

Condividi

Negli ultimi tempi Angelina Jolie ha fatto parlare di sé soprattutto per il ruolo di Malefica nella rivisitazione della Bella addormentata nel bosco prodotta dalla Disney, Maleficent, ma prima di imbarcarsi in questo ambizioso progetto come protagonista, l'attrice potrebbe trovare il tempo per una piccola parte nel nuovo film di Ridley Scott, The Counselor.

A darne notizia è Vulture, secondo cui la diva è in trattative per un ruolo secondario ancora imprecisato. Il thriller racconta la storia di un avvocato rispettabile che pensa di poter mettere un piede nel business della droga senza esserne risucchiato.

Protagonista del film sarà l'acclamato Michael Fassbender, ma in trattative ci sono altri attori importanti come Jeremy Renner, Bradley Cooper, Javier Bardem, Natalie Portman e lo stesso Brad Pitt, il quale a sua volta si è detto disponibile per una parte molto piccola a causa dei numerosi impegni.

Considerato che le riprese di Maleficent non inizieranno prima di fine giugno, la Jolie avrebbe il tempo di essere sul set con Ridley Scott all'inizio dello stesso mese.

Descritto come un "Non è un paese per vecchi sotto steroidi", The Counselor è la prima sceneggiatura originale dello stesso sceneggiatore Cormac McCarthy, realizzata lo scorso dicembre e venduta al team produttivo composto da Nick Wechsler, Steve e Paula Mae Schwartz già artefice di The Road.

Continua a leggere su BadTaste