Angelina Jolie salterà la premiére di Unbroken a causa della varicella
Con un divertente videomessaggio Angelina Jolie rivela di essere costretta a saltare la premiére di Unbroken... a causa della varicella!
"Volevo essere chiara e onesta sui motivi per cui perderò gli eventi promozionali di Unbroken dei prossimi giorni: ho scoperto ieri sera di avere la varicella," spiega l'attrice 39enne nel video. "Quindi, rimarrò a casa a grattarmi e mi mancherete tutti... non riesco a crederci, questo film significa così tanto per me! Non riesco a crederci, ma è la vita. Questo è quanto. Mando il mio affetto a tutti quanti e spero che vada tutto bene. Viene da ridere se si pensa al tempismo. Ero sicura che nulla mi avrebbe impedito di promuovere e sostenere Unbroken. Mi dispiace tantissimo saltare la premiere, la possibilità di incontrare la famiglia di Louie, la figlia di Phil, Karen, i veterani e tutti gli ospiti". La Jolie e Pitt hanno sei figli, quindi non è difficile immaginare come avrà preso la varicella.
Ecco la sinossi del film:
Il Premio Oscar® Angelina Jolie dirige e produce Unbroken, un dramma epico che racconta l’incredibile storia dell’atleta olimpionico ed eroe di guerra, Louis “Louie” Zamperini (Jack O’Connell), che insieme ad altri due membri dell’equipaggio, è riuscito a sopravvivere su una zattera per 47 giorni, in seguito ad un disastroso incidente aereo durante la Seconda Guerra Mondiale, per poi essere catturato dalla Marina giapponese e spedito in un campo di prigionia.
Tratto dal famosissimo libro di Laura Hillenbrand (la stessa autrice di “Seabiscuit: An American Legend”), Unbroken porta sul grande schermo l’incredibile e suggestiva storia vera di Zamperini, e della sua forza d’animo.Protagonisti al fianco di O’Connell, Gleeson e Wittrock, appaiono Garrett Hedlund e John Magaro nelle vesti dei compagni prigionieri di guerra, che vivono un cameratismo inaspettato durante il loro internamento; Alex Russell interpreta il fratello di Zamperini, Pete, mentre recita per la prima volta in lingua inglese in un lungometraggio, l’attore giapponese Miyavi nei panni della crudele guardia del campo, nota a tutti come “The Bird”.
Il film è prodotto dalla stessa Jolie, insieme a Matthew Baer (di “Colpevole d’Omicidio” – City by the Sea), Erwin Stoff (di “Ultimatum alla Terra” – The Day the Earth Stood Still), e Clayton Townsend (di “Questi Sono i 40” – This Is 40). A guidare lo staff di esperti che lavorano dietro le quinte, è il Direttore della Fotografia plurinominato agli Oscar® (ben 10 volte), Roger Deakins (Skyfall).
I Premi Oscar® Joel ed Ethan Coen (“Non è un Paese per Vecchi” – No Country for Old Men) hanno riscritto la sceneggiatura delle versioni precedenti di William Nicholson (Les Misérables) e Richard LaGravenese (Behind the Candelabra della HBO).
In Italia la pellicola uscirà il 29 gennaio.