Angelina Jolie è Maria Callas nelle prime foto dal film di Pablo Larraín, le riprese anche a Milano

Sono iniziate le riprese di Maria, il film biografico diretto da Pablo Larraín dedicato alla cantante lirica Maria Callas con Angelina Jolie.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Sono iniziate le riprese di Maria, il film biografico diretto da Pablo Larraín dedicato alla cantante lirica Maria Callas che avrà il volto di Angelina Jolie.

L'attrice è protagonista delle prime immagini del film che ha ottenuto il via libera alla produzione nonostante lo sciopero degli attori in corso.

Accanto a lei, ricordiamo, troveremo anche Valeria GolinoPierfrancesco Favino e Alba Rohrwacher. Le riprese si terranno nel corso delle prossime otto settimane a Parigi, Budapest, in Grecia e a Milano.


Intitolato Maria, il film racconta “la tumultuosa, splendida e tragica storia della vita di una delle più grandi cantanti liriche del mondo, rivissuta e reimmaginata nei suoi ultimi giorni nella Parigi degli anni Settanta".

Alla sceneggiatura della pellicola troviamo Steven Knight, già autore della sceneggiatura di Spencer oltre che della serie Peaky Blinders, che aveva già completato la stesura prima dello sciopero degli sceneggiatori.

Larraín ha recentemente diretto due film biografici dedicati a donne iconiche: Jackie (2016), con Natalie Portman nei panni di Jackie Kennery Onassis, e Spencer (2021) con Kristen Stewart nei panni di Lady Diana Spencer.

Cosa ne dite del primo sguardo ad Angelina Jolie in Maria?

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste