Angelina Jolie è una spia

Angelina Jolie è pronta per un nuovo ruolo d'azione: interpreterà una spia in quella che sembra la versione al femminile di The Bourne Identity...

Condividi

Fonte: Cinematical

Angelina Jolie che interpreta una spia? Forse vi sembrerà un deja-vu, ma questa volta il suo ruolo sarà molto diverso da quello della spia glamour di Mr. and Mrs. Smith.
Variety riporta infatti che la Paramount Pictures ha acquistato i diritti sulla biografia di Kathi Lynn Austin, da cui verrà tratto un film d'azione con protagonista proprio la bella Angelina.

Kathi Lynn Austin è una spia americana delle Nazioni Unite, che è stata impegnata in missioni segrete in tutto il mondo per smascherare pericolosi trafficanti di droga. Il cattivo del film sarà ispirato al trafficante russo Victor Bout, che grazie al suo "lavoro" si è guadagnato il soprannome di "Mercante della Morte".

Dalle prime indiscrezioni pare che si tratterà di una versione al femminile di The Bourne Identity. Il manager della Jolie, Geyer Kosinski, spera in questo modo di aver trovato un ruolo che possa seriamente dar vita a un franchise di successo, tentativo fallito con Tomb Rider (arenato al secondo episodio) e Mr. e Mrs. Smith.
Non si sa quando comincerà la lavorazione del film, di sicuro bisognerà aspettare la fine dello sciopero.

Al momento comunque Angelina Jolie non si può certo lamentare: la sua interpretazione in A Mighy Heart le sta valendo ottimi consensi, sta finendo di girare The Changeling per Clint Eastwood e si è conquistata un ruolo complesso come protagonista di Atlas Shrugged, adattamento di un celebre romanzo.
Per dimostrarci che nonostante l'immagine di attrice impegnata anche i ruoli d'azione le calzano a pennello, non dobbiamo dimenticare che presto uscirà Wanted (spostato dalla Universal all'estate 2008), tratto dalla graphic novel di Mark Miller.

Discutiamone nel Forum Supereroi.  

Continua a leggere su BadTaste