Angelina Jolie ammanettata in Salt
E' una Angelina Jolie trasformista e sempre in fuga la protagonista del thriller Salt, una sorta di Bourne Identity al femminile. In una nuova immagine la vediamo impegnata in una scena del film...
Fonte: firstshowing.net
Più che nel mezzo dovremmo però dire al termine di una scena d'azione, perchè l'immagine ci mostra la protagonista Evelyn Salt mentre viene scortata da due poliziotti completamente ricoperta di polvere e ammanettata. La scena in questione si è svolta a Manhattan, e per la precisione Angelina è stata scortata a Park Avenue in seguito ad alcuni violenti disordini dentro St. Bart.
La foto è stata probabilmente scattata da uno dei numerosi curiosi presenti al momento delle riprese, che hanno avuto modo di vedere anche le co-star Liev Schreiber e Chiwetel Ejiofor.
Nel film la Jolie interpreta Evelyn Salt, un ufficiale della CIA che ha giurato di lavorare per la sua patria e onorarla. Quando viene accusata da un pentito di essere una spia dormiente russa, Salt si dà alla fuga per poter cercare le prove che la scagioneranno. Usando le sue doti e le capacità acquisite in anni di esperienza dovrà cercare di non farsi catturare e proteggere il marito, o le forze più potenti del Mondo cancelleranno ogni traccia della sua esistenza.
Le riprese di Salt sono appena iniziate e il film uscirà nel 2010.