Angela Lansbury: l'ultima apparizione in un cameo in Glass Onion

L'ultima apparizione di Angela Lansbury sarà in Glass Onion di Rian Johnson. Con lei anche lo scomparso Stephen Sondheim

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

L'ultima apparizione sullo schermo di Angela Lansbury (morta l'11 ottobre a 96 anni), sarà in Glass Onion: A Knives Out Story, il film di Rian Johnson con protagonista Daniel Craig al cinema dal 19 al 23 novembre e poi su Netflix dal 23 dicembre.

Si tratterà di un cameo in cui l'attrice interpreta se stessa, e affiancherà un altro cameo di un iconico artista scomparso recentemente e a cui lei stessa era molto legata: Stephen Sondheim. Il film è stato proiettato in anteprima al Toronto International Film Festival (qui le prime impressioni), quindi sappiamo in quale scena compariranno, ma non entreremo nel dettaglio per non rovinarla agli appassionati.

Il regista Rian Johnson aveva reso omaggio ad Angela Lansbury e Tom Bosley inserendo una scena de La signora in giallo in Cena con Delitto, ringraziando poi l'attrice nei titoli di coda:

Lo stesso Johnson ieri, alla notizia della morte di Angela Lansbury, ha subito condiviso una scena iconica di Sweeney Todd (musical di Stephen Sondheim) scrivendo "un'assoluta leggenda":

Le riprese di Glass Onion - A Knives Out Story si sono svolte tra giugno e settembre del 2021. Nel cast, oltre a Daniel Craig, vedremo anche Leslie Odom Jr., Edward Norton, Kathryn Hahn, Janelle Monae, Jessica Henwick, Madelyn Cline, Kate Hudson, Dave Bautista.

Trovate tutte le notizie sul film nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste