Angela Black: Joanne Froggatt protagonista di un thriller hitchcockiano targato Spectrum e ITV
Spectrum Originals e ITV stanno co-producendo un thriller psicologico hitchcockiano con protagonista Joanne Froggatt nei panni di Angela Black
Angela viene avvicinata all'improvviso da Ed, un investigatore privato, che divulga i segreti più oscuri di Olivier. Può lasciarsi alle spalle la sua vita come la conosce e finalmente liberarsi da suo marito?
Angela Black è sceneggiata dai fondatori della Two Brothers, Harry e Jack Williams, ed è attualmente in produzione a Londra con tutti i protocolli di sicurezza del coronavirus. Il regista della serie è Craig Viveiros (La Guerra dei Mondi).
"Angela Black è quella serie unica - un thriller intelligente e tortuoso che invita il pubblico a farsi molte domande, mentre analizza anche le questioni del controllo e della manipolazione", ha spiegato Katherine Pope, capo di Spectrum Originals.
Polly Hill di ITV ha poi aggiunto: “Angela Black è un thriller avvincente di Jack e Harry Williams. Sono maestri di quella narrazione colma di sorprese e ci saranno dei colpi di scena meravigliosi in questo racconto avvincente."
Siete incuriositi da questo progetto? Ditecelo nei commenti.
Fonte: Deadline