Angela Bassett conferma il suo ritorno nel cast di Mission: Impossible 7

Angela Bassett ha confermato che tornerà a interpretare il ruolo della direttrice della CIA Erika Sloane nei film di Mission: Impossible

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
A margine della promozione di Soul, Angela Bassett ha confermato che tornerà a interpretare il ruolo della direttrice della CIA Erika Sloane nei film di Mission: Impossible ora in fase di riprese.

"La domanda è quando" ha spiegato l'attrice precisando che sebbene le riprese siano iniziate non è ancora al corrente di quando sarà chiamata sul set. "Ho le pagine del copione però, perciò vedremo quando mi faranno i biglietti aerei per fare la mia parte. In ogni caso, sono davvero felicissima".

Christopher McQuarrie figurerà come regista e sceneggiatore dei due film (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 19 novembre del 2021, mentre l’ottavo arriverà il 4 novembre del 2022. Nel cast, oltre a Tom Cruise, troveremo Rebecca FergusonHayley AtwellPom KlementieffVanessa Kirby, Angela Bassett Shea Whigham. Esai Morales sarà l’antagonista.

Vi ricordiamo che, il prossimo anno, ritroveremo in azione Tom Cruise non solo nel settimo Mission: Impossibile, ma anche nel sequel di Top: Gun dove tornerà nei panni di Maverick. Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si è occupato della regia mentre la pellicola è stata scritta da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.

Fonte: Comingsoon

Continua a leggere su BadTaste