Angel: David Boreanaz anticipa la possibilità di una reunion!
La star dello show, David Boreanaz — ora nel cast di SEAL Team (CBS) — nel corso di un'intervista al programma televisivo The Talk ha fatto intendere che c'è qualcosa in cantiere per celebrare il ventennale dello spinoff del celebre show Buffy The Vampire Slayer.
Stiamo per celebrare il ventennale. È stato fantastico essere benedetto con uno show come quello. È stato lì che ho iniziato il mio percorso come attore protagonista. Amo quel personaggio. Quindi dirò che forse sta per saltare fuori qualcosa. Non voglio dire troppo. Quest'autunno celebreremo i vent'anni, e forse stiamo lavorando a qualcosa.
Questa dichiarazione di Boreanaz giunge un po' inattesa, perché in passato l'attore dichiarò di non essere per nulla interessato a riabbracciare il personaggio di Angel. In occasione del ventennale di Buffy, infatti, Boreanaz era stato interpellato sulla possibilità di una reunion, e la risposta era stata secca e tutt’altro che possibilista:
No, mai. È finito, ci vediamo, avanti il prossimo.
Boreanaz aveva poi specificato:
Non ho alcun problema con il pubblico del cult, e tornerei volentieri nel genere, ma non sono proprio un tipo da reunion. Io tendo ad andare avanti. Non mi piace andare indietro… tranne quando ho ai piedi i pattini da ghiaccio e sto giocando a hockey.
Cosa ne pensate di questa notizia? Sareste felici di vedere una reunion di Angel? Diteci la vostra opinione nei commenti!
Fonte: TV Line